Premier League, Liverpool sconfitto: Gary Neville brinda sui social – FOTO

Premier League, Liverpool sconfitto: Gary Neville brinda sui social - FOTO
Premier League, Liverpool sconfitto: Gary Neville brinda sui social – FOTO

Il Liverpool, ieri battuti 3-0 a casa del Watford, ha interrotto la striscia d’imbattibilità in Premier League. I campioni d’Europa si sono fermati a 18 vittorie di fila e 27 risultati utili di fila, perdendo l’occasione di raggiungere l’Arsenal degli “Invincibili”.

Il record rimane ancora dei Gunners, mai sconfitti nella stagione 2003-04, che non hanno perso l’occasione di rimarcarlo sui social, in risposta a un post su Twitter dei Reds: “Complimenti per la splendida cavalcata da imbattuti”. Una presa in giro che sta spopolando sul web come la reazione di Gary Neville, ex leggenda del Manchester United.

Liverpool sconfitto: Gary Neville e l’Arsenal esultano

La prima sconfitta del Liverpool, nonostante rimanga saldamente in testa alla classifica e vicinissimo al titolo, ha scatenato l’euforia e la felicità anche di Gary Neville. Uno dei giocatori più odiati d’Inghilterra, nonché grande rivale dei Reds durante la sua carriera, si è divertito a postare diverse gag sui propri profili social. Una in particolare sta avendo il maggior seguito, quella in cui l’attuale commentare televisivo stappa un bottiglia di spumante in segno di festeggiamenti. Una piccola rivincita in una stagione dominata dai ragazzi di Klopp, caduti una volta e subito scherniti dagli avversari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gary Neville’s reaction to Liverpool losing 😂

Un post condiviso da ESPN UK (@espnuk) in data:

Leggi anche – Premier League, Watford batosta al Liverpool: Reds non più imbattuti