Elisabetta Canalis, fisico da urlo per l'ex velina
Bisogna pensare all’ambiente, non lo scopriamo da oggi (anche per colpa della diffusione di virus, contagi e inquinamento) ma c’è chi ci pensava già da qualche tempo. Dentro e fuori dai campi da calcio. Elisabetta Canalis, ex velina e fiamma di Christian Vieri ai tempi d’oro dell’Inter, ha cambiato vita.
Ora vive in America, al fianco del chirurgo ortopedico Brian Perri, ma non perde di vista l’Italia. Continua a seguire l’Inter e Christian Vieri, che ormai è sposato con Costanza Caracciolo dalla quale ha avuto una figlia ed avrà presto una seconda creatura, ma soprattutto non perde di vista le tematiche ambientali a livello mondiale e locale. La Canalis contribuisce con la propria immagine a veicolare capi d’abbigliamento ben precisi che rispettino l’ambiente a partire dai diversi materiali di produzione.
Per questo le sue nuove collaborazioni con i vari brand di intimo e abbigliamento hanno tutte una svolta ecologica e green. I followers, tuttavia, più che all’ambiente badano al fisico dell’ex velina: un gioco che (per dirla sommariamente) vale la candela, dal momento che la Canalis riesce a mettere in mostra – con le sue forme ineccepibili e piuttosto generose – anche un certo stile di vita oltre che di portamento, avvenenza ed eleganza. Proprio quello che dovrebbe trascinare la moda e il glamour di questi tempi. D’altronde con una testimonial così tutto è più facile.
Leggi anche –> Diletta Leotta incanta in settimana bianca: foto da urlo su Instagram
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…