Dove vedere Milan-Genoa in tv e streaming
Milan-Genoa è una delle partite valide per la 26.a giornata di Serie A, che si disputeranno oggi dopo il rinvio della scorsa settimana a causa dell’espansione del Coronavirus in Italia. I rossoneri arrivano al match, che si giocherà a porte chiuse, con 9 punti di distanza dal quinto posto ma con una sfida in meno rispetto alla Roma che occupa la posizione utile per l’accesso diretto in Europa League. I rossoneri hanno ottenuto due vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque gare di campionato e puntano a ottenere nuovamente i 3 punti.
Situazione complicata per il Genoa, terz’ultimo in classifica con 22 punti e reduce da una sconfitta contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato disputata. I rossoblu sono riusciti comunque ad ottenere due vittorie importanti su Bologna e Cagliari nei turni precedenti e anche un pareggio a San Siro risulterebbe decisivo per la corsa alla salvezza.
La partita tra Milan e Genoa in programma dalle 15:00 di oggi, 8 marzo e valida per il recupero della 26.a giornata di Serie A, verrà trasmessa in tv su DAZN1, disponibile solo per alcuni abbonati Sky al canale 209.
La sfida tra Milan e Genoa potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per poter assistere alla partita basterà accedere al servizio su Playstation 4 e XBOX One, collegando le console ad una Smart TV. In alternativa ci si potrà collegare al sito dazn.it con un computer oppure scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Milan, Gazidis incontra la squadra: da Boban a Rangnick, le rivelazioni del dirigente
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…