Serie A, Juventus-Inter e Milan-Genoa si giocano: la Lega esclude il rinvio

Serie A, Juventus-Inter e Milan-Genoa si giocano
Serie A, Juventus-Inter e Milan-Genoa si giocano

Juventus-Inter e Milan-Genoa si giocheranno: questa la decisione della Lega di Serie A. Sono ore difficili in Italia per l’emergenza Coronavirus che sta piegando il nostro paese e si appresta a sconvolgere la programmazione di Serie A

Alle 12:30, la prima avvisaglia con Parma-Spal. Giocatori in campo al Tardini per riscaldamento quando l’arbitro Pairetto richiama tutti negli spogliatoi. Pare che il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, abbia chiesto di sospendere il campionato poi la rettifica. Il ritardo, infatti, era dovuto a un intervento della AIC, l’Associazione Italiana Calciatori, che ha ipotizzato uno sciopero della categoria, poi, scongiurato nonostante la pubblicazione del comunicato fosse già pronta.

Serie A, Juventus-Inter e Milan-Genoa si giocano

La Lega e l’AIC, alla fine, hanno deciso di confermare. Dunque il programma di questa surreale domenica di A prosegue con Milan-Genoa, Juventus-Inter. Due sfide in programma per oggi, rispettivamente alle 15:00 e alle 20:45. Sia San Siro che l’Allianz Stadium saranno completamente deserti dopo la decisione del Governo arrivata negli scorsi giorni, alla stregua del Ferraris e della Dacia Arena dove si giocheranno Samp-Verona e Udinese-Fiorentina.

Lo spettacolo, dunque, va avanti in uno scenario desolante e in attesa di una fine inevitabile e già annunciata.

Leggi anche -> Juve-Inter, Sarri confida in Cristiano Ronaldo: “In questi match si esalta”

Leggi anche -> Milan-Genoa diretta tv e streaming, dove vedere la partita oggi 8 marzo