Valencia-Atalanta diretta tv e streaming, dove vedere il match oggi
Al Mestalla, questa sera, andrà in scena il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Valencia e Atalanta. I padroni di casa avranno bisogno di un’impresa. Dopo il 4-1 subito all’andata, per passare il turno, i Pipistrelli saranno chiamati a vincere con almeno 3 gol di scarto. Il Valencia, inoltre, non avrà la spinta del proprio pubblico. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, per evitare la diffusione del contagio, la Uefa ha ritenuto opportuno disputare il match a porte chiuse.
Un fattore, questo, che inevitabilmente andrà a vantaggio dell’Atalanta. Nonostante l’ampio margine, la Dea non dovrà commettere l’errore di sottovalutare l’appuntamento. Fino ad oggi, infatti, i nerazzurri hanno sempre faticato nelle trasferte europee. Su 17 partite disputate, la squadra di Gasperini ha vinto solo in tre occasioni (5 pareggi e 9 sconfitte). Tra queste c’è anche il 3-0 rifilato allo Shakhtar Donetsk nell’ultima giornata della fase a gironi.
Valencia-Atalanta sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole di ritorno degli ottavi di finale di Champions League sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252). La sfida in programma questa sera all ore 21:00 potrà essere seguita anche in chiaro su Canale 5.
Valencia-Atalanta sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky potrà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’appdi Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrà contare su Now tv, servizio con il quale si avrà la possibilità di seguire tutto lo sport di Sky senza alcun vincolo. In alternativa, Valencia-Atalanta sarà visibile anche su MediasetPlay.
Leggi anche -> Valencia-Atalanta a porte chiuse ma … uno spettatore ci sarà – FOTO
Leggi anche -> Champions League, Cairo attacca Agnelli e la Juventus dopo le critiche all’Atalanta
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…