La Juventus si stringe attorno a Rugani: il post social di incoraggiamento

Rugani positivo al Coronavirus, il messaggio della Juventus
Rugani positivo al Coronavirus, il messaggio della Juventus

Daniele Rugani è stato colpito dal Coronavirus e la notizia, arrivata nella serata di ieri, ha lasciato senza parole tutti gli appassionati di calcio e non solo. Il 25enne è asintomatico e attualmente fuori pericolo, ma ovviamente sono stati presi da subito i provvedimenti adatti per evitare una possibile espansione del contagio.

La Juventus è totalmente in quarantena, con Cristiano Ronaldo bloccato in Portogallo e impossibilitato a rientrare in Italia, e anche l’Inter ha deciso di isolarsi dopo essere entrata in contatto con il giocatore per la partita disputata domenica scorsa in campionato.

Il messaggio della Juventus per Daniele Rugani

Questa mattina Rugani ha fatto sapere di stare bene con un tweet pubblicato online e sono stati numerosi i messaggi di sostegno e supporto che ha ricevuto da compagni, colleghi e amici. Tra tutti spicca anche quello della stessa Juventus, che ha deciso di stringersi intorno al difensore in questo momento complicato.

“Siamo una squadra. Forza Daniele Rugani!” viene scritto sull’account Twitter bianconero, con l’aggiunta dell’hashtag finale “DistantiMaUniti”. Per Rugani è iniziato il processo di quarantena e tutti i componenti della Juventus si dovranno sottoporre al tampone. Resta incerta la data in cui i bianconeri potranno rientrare in campo, sempre che lo si faccia.

Leggi anche -> Rugani colpito dal Coronavirus: “Sto bene. Rispettate le regole”