Valencia%2C+oltre+il+30%25+dei+tesserati+positivo+al+Coronavirus
calciotodayit
/2020/03/16/valencia-oltre-il-30-dei-tesserati-positivo-al-coronavirus/amp/
primo piano

Valencia, oltre il 30% dei tesserati positivo al Coronavirus

Valencia, oltre il 30% di tesserati positivo al Coronavirus

Emergenza sanitaria, la Liga trema. In Spagna si inizia a fare i conti con il Coronavirus e la sospensione dei campionati vorrebbe dire adeguarsi definitivamente al “modello Italia” che ha già fermato tutto lo sport per evitare il contagio da COVID-19, tuttavia un pezzo di Italia – prima che si fermasse tutto – a Valencia ci ha giocato recentemente. La notizia è che il 35% dei tesserati dei ‘Pipistrelli’ è positivo al Coronavirus. Il comunicato ufficiale della società spagnola mette in allarme anche l’Atalanta di Gasperini che, contro gli spagnoli, ha disputato e vinto recentemente un confronto valevole per passare il turno agli ottavi di Champions League.

Valencia, aumentano i casi di Coronavirus nella squadra: il comunicato

“Il Valencia CF riporta nuovi casi positivi di Coronavirus COVID-19 tra giocatori e tecnici della prima squadra. Tutti sono asintomatici e sono nelle loro case, sotto monitoraggio medico e misure di isolamento, svolgendo normalmente il piano di lavoro previsto. Nonostante le rigide misure adottate dal Club dopo aver giocato la partita di UEFA Champions League a Milano il 19 febbraio 2020, area confermata ad alto rischio dalle autorità italiane giorni dopo, gli ultimi risultati mostrano che l’esposizione ha causato circa il 35% dei casi positivi“, si legge nel comunicato.

Leggi anche –> Euro 2020, leghe compatte contro la UEFA: rinvio ad ogni costo

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago