Valencia%2C+oltre+il+30%25+dei+tesserati+positivo+al+Coronavirus
calciotodayit
/2020/03/16/valencia-oltre-il-30-dei-tesserati-positivo-al-coronavirus/amp/
primo piano

Valencia, oltre il 30% dei tesserati positivo al Coronavirus

Valencia, oltre il 30% di tesserati positivo al Coronavirus

Emergenza sanitaria, la Liga trema. In Spagna si inizia a fare i conti con il Coronavirus e la sospensione dei campionati vorrebbe dire adeguarsi definitivamente al “modello Italia” che ha già fermato tutto lo sport per evitare il contagio da COVID-19, tuttavia un pezzo di Italia – prima che si fermasse tutto – a Valencia ci ha giocato recentemente. La notizia è che il 35% dei tesserati dei ‘Pipistrelli’ è positivo al Coronavirus. Il comunicato ufficiale della società spagnola mette in allarme anche l’Atalanta di Gasperini che, contro gli spagnoli, ha disputato e vinto recentemente un confronto valevole per passare il turno agli ottavi di Champions League.

Valencia, aumentano i casi di Coronavirus nella squadra: il comunicato

“Il Valencia CF riporta nuovi casi positivi di Coronavirus COVID-19 tra giocatori e tecnici della prima squadra. Tutti sono asintomatici e sono nelle loro case, sotto monitoraggio medico e misure di isolamento, svolgendo normalmente il piano di lavoro previsto. Nonostante le rigide misure adottate dal Club dopo aver giocato la partita di UEFA Champions League a Milano il 19 febbraio 2020, area confermata ad alto rischio dalle autorità italiane giorni dopo, gli ultimi risultati mostrano che l’esposizione ha causato circa il 35% dei casi positivi“, si legge nel comunicato.

Leggi anche –> Euro 2020, leghe compatte contro la UEFA: rinvio ad ogni costo

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

8 ore ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

1 giorno ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

2 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

3 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

4 giorni ago
  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

5 giorni ago