Juve, il Lione vicino ai bianconeri: messaggio di sostegno sui social

Juve, Il Lione vicino ai bianconeri: messaggio di sostegno sui social
Juve, il Lione vicino ai bianconeri: messaggio di sostegno sui social

Questa sera, all’Allianz Stadium di Torino, si sarebbe dovuto disputare il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Lione. A causa dell’allarme Coronavirus, però, nei giorni scorsi la Uefa ha deciso di rinviare tutte le partite di Champions ed Europa League in programma questa settima. Nella videoconferenza andata in scena oggi a Nyon, poi, il massimo organo calcistico europeo, in accordo con i rappresentanti della 55 federazioni affiliate, ha disposto anche il rinvio di Euro 2020. Decisione, questa, necessaria per permettere ai club di potare a termine le competizioni nazionali e le coppe europee.

Nonostante le misure di sicurezza adottate dal governo italiano, le persone contagiate aumentano di giorno in giorno. In Serie A, per esempio, in serata è giunta la notizia della positività di altri due giocatori: Blaise Matuidi e Mattia Zaccagni. Per la Juve si è trattato del secondo caso, dopo quello di Daniele Rugani.

Champions League, Juventus-Lione rinviata: il comunicato ufficiale della UEFA
Lione solidale con la Juve: il messaggio social dei francesi

Lione: “Sostegno e solidarietà a Juve e all’Italia”

Visto il momento non facile che sta attraversando la Juve, dunque, il Lione ha deciso di rivolgere alla società bianconera un messaggio di vicinanza: “Questa sera avremmo dovuto giocare: l’appuntamento è solo rinviato. OL offre il suo sostegno e la sua solidarietà a tutti coloro che amano la Juventus e, più in generale, a tutti i nostri amici transalpini”. Immediata la risposta della Juve“Ci vediamo presto. Sarà una grande partita e non vediamo l’ora”.

Leggi anche -> Matuidi positivo al Coronavirus, secondo caso alla Juventus

Leggi anche -> Juventus, Rugani: le parole del difensore dopo la positività al Coronavirus