Sabrina Salerno, décolleté in trasparenza su Instagram (Getty Images)
L’Italia dovrà rialzarsi da questo periodo difficile che sta vivendo, un’emergenza sanitaria che ha colpito al cuore uno Stato mettendo in ginocchio l’economia e le prospettive socio-politiche di una comunità. Bisogna mettercela tutta per arginare il COVID-19, nel frattempo però serve fermezza, disciplina e consapevolezza.
La certezza di essere – malgrado tutto – un grande Paese ce la danno coloro che la storia (fra passato e presente) l’hanno fatta in ogni ambito: dalla cultura allo sport, passando per le eccellenze dello spettacolo, tutti si stanno adoperando affinché non rimanga l’immagine negativa di Stivale focolaio del mondo (come qualcuno aveva azzardato a ribadire all’estero).
Evitare la “caccia alle streghe” e restituire la fiducia in un Paese sicuramente ferito ma non ancora sprofondato. A modo suo ci ha tenuto a sottolinearlo anche l’attrice, cantante ed ex modella Sabrina Salerno. Su Instagram, l’interprete di “Boys” – brano che scalò le classifiche musicali a fine anni Ottanta – ha valorizzato il nostro territorio e le sue forme con un post ricco d’orgoglio e di “sostanza”. Proprio quello che ci vorrebbe di questi tempi nel Paese, oltre ad un pizzico di solidarietà.
Leggi anche –> Diletta Leotta, l’allenamento ne esalta il fisico: la foto è da applausi
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…