Sabrina Salerno, décolleté in trasparenza su Instagram (Getty Images)
L’Italia dovrà rialzarsi da questo periodo difficile che sta vivendo, un’emergenza sanitaria che ha colpito al cuore uno Stato mettendo in ginocchio l’economia e le prospettive socio-politiche di una comunità. Bisogna mettercela tutta per arginare il COVID-19, nel frattempo però serve fermezza, disciplina e consapevolezza.
La certezza di essere – malgrado tutto – un grande Paese ce la danno coloro che la storia (fra passato e presente) l’hanno fatta in ogni ambito: dalla cultura allo sport, passando per le eccellenze dello spettacolo, tutti si stanno adoperando affinché non rimanga l’immagine negativa di Stivale focolaio del mondo (come qualcuno aveva azzardato a ribadire all’estero).
Evitare la “caccia alle streghe” e restituire la fiducia in un Paese sicuramente ferito ma non ancora sprofondato. A modo suo ci ha tenuto a sottolinearlo anche l’attrice, cantante ed ex modella Sabrina Salerno. Su Instagram, l’interprete di “Boys” – brano che scalò le classifiche musicali a fine anni Ottanta – ha valorizzato il nostro territorio e le sue forme con un post ricco d’orgoglio e di “sostanza”. Proprio quello che ci vorrebbe di questi tempi nel Paese, oltre ad un pizzico di solidarietà.
Leggi anche –> Diletta Leotta, l’allenamento ne esalta il fisico: la foto è da applausi
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…