Diletta Leotta, post-allenamento da urlo (Instagram)
Da più di una settimana, ormai, personaggi più o meno famosi utilizzano la Rete per tenere compagnia ai propri followers in questo periodo di isolamento indotto. Non tutto il male viene per nuocere, verrebbe da dire, se non fosse che l’emergenza Coronavirus sta mietendo vittime in tutta Italia. La quarantena auto-indotta, comunque, si è rivelato essere un buon modo per riscoprire attività trascurate.
Lo dimostra ampiamente Diletta Leotta, la conduttrice siciliana – costretta come tutti (o quasi) a rimanere in casa – si è data alla cucina: numerosi, infatti, sono i piatti che la catanese sta preparando per poi sottoporli agli affezionati seguaci che, viste le ristrettezze, devono accontentarsi di una foto della pietanza. Spesso basta, dal momento che accanto ad ogni piatto – a “guarnire” la pietanza – c’è lei in tutta la sua meraviglia: anche vestita casual, la Leotta non sfigura. Anzi, invoglia a seguirla ancor di più sui canali social. Per ricette stuzzicanti e allenamenti mirati.
Stavolta non poteva mancare la celebre crostata di mandarini, ricetta insegnatale dalla nonna, un must dopo l’allenamento quotidiano. I followers gradiscono e aspettano un nuovo piatto per replicare o semplicemente ammirare le novità – culinarie e non – della presentatrice DAZN.
Leggi anche –> Sabrina Salerno, omaggio all’Italia: foto bollente su Instagram
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…