Melissa Satta in costume sulla spiaggia: la foto che rallegra i fan in quarantena

Melissa Satta presenta la sua linea di costumi
Melissa Satta in costume rallegra i fan 

L’estate appare come un miraggio lontano in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. L’emergenza Coronavirus ha messo il mondo con le spalle al muro e il periodo più bello dell’anno sembra ancora più lontano. Per tentare di alleggerire queste giornate cupe, la splendida Melissa Satta ha pubblicato una foto in costume sulla pagina di Changit.

Il brand presenta collezioni di bikini, firmate anche dalla stessa Satta, e quelle del 2020 la vedono come una delle protagoniste assolute. L’immagine della compagna di Kevin Prince Boateng è stata subito apprezzata da tutti i fans, rimasti senza parole per le sue curve.

Melissa Satta in costume: la foto per affrontare la quarantena

Su Instagram la bellissima Melissa Satta è ritratta in una foto con un costume monocromatico chiamato “Velvet”, mentre sorregge un piatto pieno di frutta. Lo scatto sulla spiaggia ha certamente tirato su di morale, anche per pochi istanti, i followers che stanno affrontando questa lunga quarantena. Un’iniezione di positività perfetta per superare un momento difficile e sperare di poter tornare alla vita di sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#velvet, monocromatico ed esplosivo come @melissasatta New Collection SS20 www.changit.it #changit #newcollection #ss20 #bikinilovers

Un post condiviso da Changit (@changit_official) in data:

Leggi anche -> Belen Rodriguez quarantena in bikini, foto in costume e i fan ringraziano