Agustina Gandolfo, allenamento super e curve da urlo
La quarantena prosegue e con lei i duri allenamenti che Agustina Gandolfo sta svolgendo in casa. La compagna di Lautaro Martinez è intenzionata a mantenere una perfetta forma fisica con numerosi esercizi e i risultati sono testimoniati dalla foto pubblicata sul proprio account Instagram.
Lautaro è stato costretto a rimanere in isolamento fino ad oggi, dopo la notizia della positività al Coronavirus di Rugani. L’attaccante dell’Inter, però, non ha passato le giornate completamente da solo, grazie alla presenza della sua splendida fidanzata Agustina al suo fianco.
E’ proprio con con Martinez che la Gandolfo ha svolto gli esercizi postati anche nelle stories di Instagram. La modella è ritratta in un completo sportivo blu, composto da un top e un leggins attillato, che esalta tutte le sue forme. Sul terrazzo, pavimentato con erba sintetica, Lady Lautaro ha voluto allenare tutte le parti del corpo, per poi pubblicare i risultati sui social per la gioia dei suoi fan. Nel post, anche un elenco di esercizi da svolgere in casa, così da poter superare questa quarantena restando in movimento.
Leggi anche -> Agustina Gandolfo, in spiaggia. Lady Lautaro supera la prova costume | VIDEO
Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…
L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…
Esplorando le storie di calcio di Gianluca e Gianni Di Marzio, l'articolo rivela come le…
Un giovane calciatore riflette sul suo futuro tra Atalanta e Inter, dopo una stagione di…
Il giovane calciatore polacco Przyborek affronta la sua "prova del nove" sotto la guida del…
L'articolo discute l'imminente firma di Dybala con la Roma per un contratto biennale, con bonus…