Elisabetta Canalis confonde i followers con il décolleté ballerino su Instagram (Getty Images)
Se bisogna restar chiusi in casa fino a nuovo ordine, tanto vale impiegare il tempo in maniera fruttuosa e utile. La mente si tiene allenata soltanto se il corpo è in perfetta forma, non si tratta di un vezzo estetico ma piuttosto di una filosofia di vita da coltivare. Ne è fermamente convinta Elisabetta Canalis che ha scelto di trascorrere questi giorni di quarantena preventiva allenandosi.
Esercizi in casa che possono, volendo, rifare anche i suoi followers. Infatti l’ex velina si è ispirata ad un’altra collega, Melissa Satta, che su Instagram porta avanti una videorubrica di fitness. La Canalis, invece, vuole dedicarsi esclusivamente al body building: inoltre ha stabilito un appuntamento fisso con le consuete dirette social, molto in voga in questo periodo fra vip, un vero e proprio programma quotidiano da seguire e rispettare.
“Grazie perché siete tantissimi/e , fare le dirette con voi è sempre bello! Da oggi vi lascerò qualche allenamento completo anche nei post! Un modo diverso per impegnare il nostro tempo ed alleggerire le giornate”, ha scritto la showgirl su Instagram. L’allenamento diventa un piacere con una coach del genere.
Leggi anche –> Melissa Satta al sole in costume, la foto su Instagram fra critiche e apprezzamenti
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…