Pierpaolo Marino preoccupato per il futuro della Serie A
Il direttore sportivo dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha espresso la sua preoccupazione in merito al futuro della Serie A. L’espansione del Coronavirus nel nostro paese ha portato numerose conseguenze negative e la sospensione di tutti i campionati è stata necessaria per evitare che l’emergenza degenerasse ulteriormente.
Da settimane i temi principali sono quelli riguardanti la ripresa delle attività e le metodologie di assegnazione dello scudetto per la stagione 2019-20. Ad agitare particolarmente Pierpaolo Marino, però, è la gestione del campionato successivo.
Il dirigente dell’Udinese ha rilasciato un’intervista al “Mattino“, esprimendo la sua totale preoccupazione in merito al Coronavirus in Italia: “La Cina è stata travolta da questa sciagura due mesi prima di noi e ancora non ne è uscita, nonostante misure restrittive persino più severe. Come si può pensare che a maggio si possano rivedere i calciatori in campo?”.
Marino ha voluto condividere il suo pensiero lungimirante, con uno sguardo attento al futuro: “Io sono preoccupato per il prossimo campionato, a questo neppure ci penso più. Bisogna adesso prendere delle decisioni per evitare di compromettere la prossima stagione. Io faccio uno scenario a tre mesi, nel breve termine: e non vedo possibilità che il sipario possa rialzarsi su questo campionato”. Un’opinione chiara, che non lascia spazio ad interpretazioni.
Leggi anche -> Agnelli contro Lotito, Lapo Elkann rincara la dose: che attacco sui social
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…