Serie+A%2C+Pierpaolo+Marino+pessimista%3A+%26%238220%3BCampionato+da+salvare+%3F+Si%26%238230%3B+ma+il+prossimo%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/03/25/serie-a-pierpaolo-marino-pessimista-campionato-da-salvare-si-ma-il-prossimo/amp/
Serie A

Serie A, Pierpaolo Marino pessimista: “Campionato da salvare ? Si… ma il prossimo”

Pierpaolo Marino preoccupato per il futuro della Serie A

Il direttore sportivo dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha espresso la sua preoccupazione in merito al futuro della Serie A. L’espansione del Coronavirus nel nostro paese ha portato numerose conseguenze negative e la sospensione di tutti i campionati è stata necessaria per evitare che l’emergenza degenerasse ulteriormente.

Da settimane i temi principali sono quelli riguardanti la ripresa delle attività e le metodologie di assegnazione dello scudetto per la stagione 2019-20. Ad agitare particolarmente Pierpaolo Marino, però, è la gestione del campionato successivo.

Coronavirus, Pierpaolo Marino preoccupato per la Serie A

Il dirigente dell’Udinese ha rilasciato un’intervista al “Mattino“, esprimendo la sua totale preoccupazione in merito al Coronavirus in Italia: “La Cina è stata travolta da questa sciagura due mesi prima di noi e ancora non ne è uscita, nonostante misure restrittive persino più severe. Come si può pensare che a maggio si possano rivedere i calciatori in campo?”.

Marino ha voluto condividere il suo pensiero lungimirante, con uno sguardo attento al futuro: “Io sono preoccupato per il prossimo campionato, a questo neppure ci penso più. Bisogna adesso prendere delle decisioni per evitare di compromettere la prossima stagione. Io faccio uno scenario a tre mesi, nel breve termine: e non vedo possibilità che il sipario possa rialzarsi su questo campionato. Un’opinione chiara, che non lascia spazio ad interpretazioni.

Leggi anche -> Agnelli contro Lotito, Lapo Elkann rincara la dose: che attacco sui social

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

4 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago