Balotelli%2C+con+il+Brescia+%C3%A8+finita%3A+Raiola+lo+propone+a+un+altro+club
calciotodayit
/2020/03/26/balotelli-con-il-brescia-e-finita-raiola-lo-propone-a-un-altro-club/amp/
Calciomercato

Balotelli, con il Brescia è finita: Raiola lo propone a un altro club

Balotelli prossimo all’addio al Brescia

Con la ripresa della Serie A sempre più incerta e, al momento, utopistica a tenere vive le cronache calcistiche ci sono le immancabili indiscrezioni di mercato che, mai come in questo momento, vanno prese con la giusta considerazione, tenendo conto che anche la prossima stagione si prospetta alquanto nebulosa.

Sicuramente, se e quando si ripartirà, ad animare il mercato ci sarà nuovamente Mario Balotelli. Il ritorno in Serie A al Brescia si è rivelato poco soddisfacente per l’attaccante che non è riuscito a fare la differenza complice anche un rendimento di squadra alquanto altalenante con le Rondinelle invischiate nella lotta per la retrocessione, ipotesi quest’ultima che, se si concretizzasse, scioglierebbe automaticamente il contratto dell’attaccante

Balotelli, addio Brescia: Raiola gli cerca squadra

L’addio tra Balotelli e il Brescia sembra dunque inevitabile e Raiola è già al lavoro per trovargli un’altra squadra. Di certo i contatti non mancano al super procuratore che continua a ritenere Super Mario uno dei pezzi pregiati della sua scuderia che, annovera, solo per citarne alcuni Ibrahimovic, Pogba, Haaland e De Ligt.

Brescia, Mario Balotelli

Il Corriere della Sera riporta la notizia di un interessamento del Galatasaray per Balotelli. Non è certo la prima volta che il club campione di Turchia allenato da Fatih Terim viene accostato all’attaccante italiano. Peraltro, il Gala non è nuovo a colpi ad effetto con l’ingaggio di calciatori esperti pronti a rilanciarsi in un campionato, come quello turco, che ha aumentato la proprio competitività.

In passato è accaduto con Drogba poi con l’ex interista Sneijder. La scorsa estate è approdato in giallorosso Radamel Falcao dal Monaco. Chissà se stavolta sarà la volta buona anche per Balotelli.

Leggi ancheCellino: “Coronavirus come la peste. Campionato finito”

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Caso Osimhen, ora sono guai: “Sfruttata la morte di mio padre”

Il Napoli è di nuovo alle prese con il "caso Osimhen": ora spuntano le frasi…

1 ora ago
  • Calciomercato

Inter, anticipato il Milan: il nuovo portiere a gennaio per 25 milioni

Anticipando il Milan, l'Inter potrebbe piazzare quello che è il colpo a gennaio da circa…

5 ore ago
  • Calciomercato

Scambio con Vlahovic: si fa a gennaio col Bayern Monaco

La Juventus a gennaio può dire addio a Dusan Vlahovic nell'ambito di uno scambio con…

16 ore ago
  • Calciomercato

Dybala ancora in Serie A: firma a parametro zero

Quale futuro per Paulo Dybala? Nuove indiscrezioni sull'attaccante argentino, che ha il contratto in scadenza…

18 ore ago
  • primo piano

Conte trema: due big indisponibili, quando rientrano

Brutta notizia per Antonio Conte che in vista del rientro dalla sosta per le Nazionali,…

19 ore ago
  • Calciomercato

Pio Esposito in un club di Serie A, l’Inter lo gira in prestito a gennaio

Francesco Pio Esposito sta vivendo sotto pressione questo inizio di stagione con la maglia dell'Inter…

1 giorno ago