Juventus+come+il+Barcellona%3A+pronta+al+taglio+stipendi+volontario
calciotodayit
/2020/03/27/juventus-come-il-barcellona-pronta-al-taglio-stipendi-volontario/amp/
Calcio

Juventus come il Barcellona: pronta al taglio stipendi volontario

Juventus come il Barcellona: pronta al taglio stipendi volontario

La Juventus potrebbe seguire le orme del Barcellona e tagliarsi volontariamente gli stipendi. La quarantena prosegue, il calcio è fermo a causa della pandemia da Coronavirus, e le società sono in crisi. Uno dei modi per evitare il tracollo è ridurre i fortissimi costi degli stipendi. Il Barcellona ha dato l’esempio con un taglio volontario degli ingaggi: lo stesso potrebbe fare la Juventus. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i calciatori del club bianconero sarebbero pronti a venire incontro alla società.

Juventus come il Barcellona: pronta al taglio stipendi volontario

Juventus, i calciatori pronti a rinunciare a due mesi di stipendio

Sarebbe stato Giorgio Chiellini, il capitano, a volere un confronto con i compagni di squadra per condividere una linea comune e fare una proposta alla società. La volontà dei calciatori della Juventus è di aiutare il club tagliandosi lo stipendio, vale a dire rinunciando a uno o due mesi di ingaggio e spostando gli altri mesi al prossimo turno. Sarebbe questa la proposta dei calciatori, che su questa base sono pronti a trovare un accordo con la società. La Juventus potrebbe essere la prima squadra in Italia a tagliarsi volontariamente lo stipendio: potrebbe essere un esempio presto seguito anche da altri sodalizi.

Leggi anche – Atalanta in lutto, il responsabile dei raccattapalle morto per Coronavirus

Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo ancora in bianconero? Le ipotesi sul futuro di CR7

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

5 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

12 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

14 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

17 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

1 giorno ago