Dybala%2C+sospiro+di+sollievo%3A+famiglia+negativa+al+Coronavirus
calciotodayit
/2020/03/28/dybala-sospiro-di-sollievo-famiglia-negativa-al-coronavirus/amp/
Calcio

Dybala, sospiro di sollievo: famiglia negativa al Coronavirus

Dybala, famiglia negativa al Coronavirus

Buonissime notizie per Paulo Dybala, attaccante della Juventus: la famiglia sarebbe risultata negativa ai test sul Coronavirus. Un sospiro di sollievo per la “Joya” che l’ha contratto la scorsa settimana insieme alla sua fidanzata Oriana.

L’argentino è in isolamento a causa della positività al Covid-19 e nella giornata di ieri ha raccontato, sul canale YouTube della Juve, le difficoltà vissute specialmente i primissimi giorni in cui ha scoperto di essere stato colpito dal virus pandemico: “Quando provavo a fare qualcosa, mi mancava l’aria subito e dopo cinque minuti mi sentivo già stanco, mi facevano male i muscoli e dovevo fermarmi”.

Dybala, tutta la famiglia è negativa al Coronavirus

I familiari di Paulo Dybala, che erano tornati in Argentina da Torino lo scorso 12 marzo, sono stati prelevati nelle loro abitazioni e messi in isolamento in un ospedale di Cordoba. Nella giornata di ieri è trapelata la notizia che il fratello Gustavo sarebbe stato denunciato per aver violato la quarantena e trasgredito le regole governative con la propria ragazza.

Dybala, respiro di sollievo: famiglia negativa ai test sul Coronavirus

Nonostante i momenti difficili vissuti in questi giorni, ora Dybala potrà tornare a rilassarsi, dato che dall’Argentina sarebbero giunte novità positive. L’intera famiglia avrebbe effettuato i tamponi e l’esito sarebbe negativo, scagionando così ognuno di loro dalla pericolosità del Coronavirus. Maggiori informazioni potrebbero essere fornite nelle prossime ore e vi invitiamo a rimanere aggiornati su queste pagine.

Leggi anche -> Dybala racconta il Coronavirus e come ne è uscito: “Mi mancava l’aria, momenti difficili”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Ribaltone Locatelli: addio Juve, firma con un’altra big italiana

A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…

19 minuti ago
  • Calcio

Napoli, Conte l’ha fatto fuori: scelto il nuovo titolare

Il Napoli deve rispondere alle vittorie di Milan, Inter e Roma, e lo farà con…

29 minuti ago
  • Serie A

Esonero Pioli, arriva la decisione: bloccato il sostituto

La sconfitta in rimonta contro il Como ha reso ancora più complicato il ritorno alla…

2 ore ago
  • Calciomercato

Juve: Comolli corre ai ripari, a gennaio subito un centrale

Otto gol in tre partite e una difesa che sembra essere in grossa difficoltà. Il…

3 ore ago
  • Calciomercato

Frattesi firma a gennaio: accordo con un’altra big

Un nuovo intreccio di calciomercato per Davide Frattesi. Spunta la nuova occasione di mercato per…

12 ore ago
  • Calciomercato

Pulisic lascia il Milan a zero: ha già un accordo con un’altra big

Nonostante sia uno dei pilastri di questo nuovo corso, Christian Pulisic potrebbe lasciare il Milan…

13 ore ago