Football Manager, vince il campionato ed accende un fumogeno
Prosegue la quarantena a causa del Coronavirus. Le abitudini durante questa pandemia sono state trasformate per tutti noi e soprattutto i più giovani si ritrovano ad affrontare giornate lontani dagli amici e dal divertimento. Uno dei metodi per cercare di far passare il tempo nel modo più rapido possibile, è giocare a videogame.
Protagonisti di questa storia un 20enne scozzese e il noto gioco Football Manager: uno dei capitoli più realistici e complessi, se confrontato alle sue alternative videoludiche che riguardano il mondo calcistico.
Riuscire a vincere il campionato con gli Hamilton Accies, in effetti, merita il giusto festeggiamento. Il club “vanta” nella sua storia pochi titoli nelle serie minori e portarla al trionfo nel campionato scozzese (la Scottish Premier) è stato un motivo di orgoglio per James Towers.
Il giovane, non potendo uscire di casa, ha deciso di affacciarsi alla finestra e di accendere un fumogeno proprio come se stesse esultando allo stadio. Immediatamente la stanza si è riempita di fumo rosso e nella foto pubblicata su Twitter (scattata evidentemente da qualche vicino incuriosito) ha scritto: “Giorno 14 senza il calcio: ho appena vinto il campionato su Football Manager“. Towers ha parlato all’Evening Standard assicurando che i suoi genitori non se la sono presa per il suo gesto e che hanno riso della sua trovata.
Leggi anche -> Diletta Leotta, messaggio ai fan in quarantena con scollatura in bella vista – FOTO
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…