Belen, l'argentina in formissima su Instagram
Superfluo ed essenziale. Due facce della stessa medaglia che finiscono per incontrarsi e riformularsi in questo periodo storico particolare, in cui molti – non solo in Italia – sono costretti alla quarantena forzata. Il propagarsi del COVID-19 ha ristabilito determinate priorità e ridato – in un certo qual modo – valore al tempo: un abbraccio, un pensiero, una stretta di mano possono essere momenti irripetibili. Ce ne accorgiamo quando certi gesti non possiamo più farli.
Questo sottolinea Belen Rodriguez, nota e desiderabile showgirl argentina, che sta trascorrendo il periodo di isolamento con la sua famiglia: l’amore ritrovato con il conduttore Rai e ballerino Stefano De Martino, l’affetto per Santiago a cui potrebbe (presto) arrivare una sorellina. Di matrimonio – vista la prima volta – non se ne parla, ma i giorni a casa stanno consolidando ancor di più la fiamma del desiderio: tanto a livello carnale, quanto a livello intellettivo. L’attesa del piacere è essa stessa il piacere, al di là della retorica da spot, Belen condivide questo “tempo sospeso” anche con i propri followers attraverso foto e video vertiginosi.
Il fisico della conduttrice di “Italia’s Got Talent” sembra non risentire eccessivamente della chiusura delle palestre, anzi. Ciascuna foto “bollente” è accompagnata da una riflessione più o meno filosofica, ormai la sudamericana – accolta e inserita al meglio nel nostro Paese – ha raggiunto una maturità tale che le permette di esporsi non soltanto fisicamente: “E così fu che la civiltà, nell’ipotetico acquerello della solitudine rimise in ordine le cose, le poche cose, le vere cose di cui abbiamo bisogno per sentirci appagati, amati e felici, eliminando il superfluo, mantenendo l’essenziale”. Cultura e sensualità vanno a braccetto persino su Instagram. I followers ringraziano in attesa della prossima perla, purtroppo o per fortuna la quarantena è ancora lunga e gli spunti (di riflessione) sono all’ordine del giorno.
Leggi anche –> L’appello di Maria Liman scatena i fan: cerca compagnia in quarantena
Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Milinkovic-Savic. Ecco l'occasione a gennaio per il…
Una vera e propria furia Igor Tudor che, al termine della partita contro il Verona,…
Il futuro di Federico Chiesa tiene ancora banco in Serie A. Immediata la decisione in…
Il ritorno in Brasile non starebbe andando secondo i piani, motivo per il quale Neymar…
Oumar Solet non è più una meteora, ma una delle certezze di questa Serie A…
Manca sempre meno all'assegnazione del premio più importanti per i calciatori. E in queste ultime…