Keylor Navas (Getty Images)
Keylor Navas, portiere del Psg, ha deciso di scappare dalla Francia e tornare nel suo paese insieme alla famiglia. Come riporta Espn, il viaggio per raggiungere il Costa Rica non è stato facile da trovare e nemmeno troppo economico. L’ex Real Madrid infatti, in piena emergenza Coronavirus, avrebbe speso non meno di 200 mila euro per organizzare un volo privato. Una cifra folle che conferma quanto sia difficile e costoso spostarsi tra diverse nazioni in questo periodo, a volte addirittura proibito.
Ci sono però alcune eccezioni, come quella di Keylor Navas che imitando i compagni Thiago Silva, Neymar e Cavani ha voluto tornare a casa a tutti i costi. L’esborso economico è stato consistente anche per un calciatore del suo livello, sbarcato a San José nella notte del 27 marzo. Il portiere del Psg ha cercato di tenere nascosto questo viaggio, affittando un aereo privato per portarlo a termine.
Nessun scalo in mezzo: è fuggito dalla Francia per arrivare direttamente in Costa Rica. Missione compiuta, non senza qualche polemica. Il campionato di Ligue 1 infatti è sospeso fino a data da destinarsi, ma i giocatori sono professionisti e dovrebbero comportarsi di conseguenza, magari rinunciando a qualcosa (come gli stipendi) in questo drammatico momento storico.
Leggi anche – Coronavirus, Neymar gioca a footvolley con gli amici in quarantena: è polemica sui social – Foto
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…