Peter Crouch e l'aneddoto su Ronaldo "Il Fenomeno"
Ronaldo “Il Fenomeno” si è fatto amare per le sue grandi qualità in campo. I tifosi di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan hanno gioito per le sue reti e lo stesso ha fatto la nazionale brasiliana che è riuscita a vincere anche un Mondiale nel 2002 proprio grazie agli 8 gol messi a segno durante tutto il torneo dal fuoriclasse.
Ronaldo Luis Nazario de Lima si è saputo far riconoscere anche per la vita extra calcistica e l’aneddoto raccontato da Peter Crouch al Daily Mail può rappresentare una perfetta descrizione di un talento ricco di genio e, a volte, sregolatezza.
Crouch, ex portiere di Liverpool, Stoke City e Tottenham, ha voluto raccontare il suo primo incontro con Ronaldo “Il Fenomeno”, una storia davvero particolare che ha strappato un sorriso ai lettori del quotidiano inglese: “Ero in vacanza a Ibiza e l’ho visto sulla spiaggia. Lui era impegnato a passare drink e bottiglie di birra. C’era anche un posacenere. Ronaldo riusciva a reggerlo in equilibrio sullo stomaco”.
Poi ha proseguito: “Quando finiva il drink, la top model che era con lui gliene portava un altro. Era un’occasione troppo ghiotta. E mi sono presentato. Speravo dicesse: ‘Oh, ma tu sei Crouch’. Invece credo non avesse neanche la più pallida idea di chi fossi. Dunque ho scattato la foto e sono andato via. E lui è rimasto ignaro del fatto che anche io fossi un calciatore”. Infine l’ex portiere ha svelato un sogno che non è mai riuscito a realizzarsi: “Sarebbe stato fantastico riuscire a giocare con Ronaldo, l’originale“.
Leggi anche -> Inter, Skriniar: “Felice di essere qui. Avrei voluto giocare con Ronaldo il Fenomeno”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…