È sempre un buon momento per rispolverare vecchie foto. Ricordi che affiorano, il passato recente che torna prepotente in attesa di rivivere il presente più intensamente. Questo è il proposito della conduttrice DAZN Diletta Leotta, che approfitta dell’isolamento in quarantena per rispolverare scatti leggermente datati riproponendoli ai fan.
Lei stessa, recentemente, ha raccontato al Sun che quest’emergenza le ha fatto riscoprire diversi lati di sé stessa che non conosceva. Nemmeno i fan si ricordavano, o conoscevano, certi momenti dell’avvenente siciliana: basta uno scatto però per continuare a tenere alta l’attenzione. “Allena-mente”, recita la didascalia.
La Leotta è impaziente di poter tornare ad uscire come prima dell’avvento del Coronavirus e tiene fervida la sua mente stimolando l’immaginazione alle belle giornate all’aria aperta: anche in quest’ultimo caso il volto è statuario, fisico marmoreo e solarità sviluppata ai massimi. Tutte prerogative che, si spera, torneranno utili nel prossimo futuro. A lei e ai fan che, finalmente, potrà riabbracciare.
Leggi anche –> Coronavirus, allarme dell’Economist: “La quarantena mina la salute mentale”
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…