Lautaro Martinez, donazione agli ospedali di Bahia Blanca
Il futuro sportivo di Lautaro Martinez è in bilico, ma in un periodo così complesso a causa del Coronavirus ogni indiscrezione è messa da parte per far spazio alla solidarietà. Il giovanissimo attaccante dell’Inter ha silenziato le voci di un suo possibile passaggio al Barcellona, per far spazio ad un bellissimo gesto durante questa terribile emergenza.
Trascinatore dei nerazzurri sotto la guida di Antonio Conte, “El Toro” ha sempre dimostrato grande maturità dentro e fuori dal campo nonostante i suoi 22 anni. Per intervenire nella battaglia al Covid 19 ha quindi deciso di aiutare gli ospedali di Bahia Blanca.
Rientrato in Argentina, Lautaro Martinez ha effettuato una donazione proprio agli ospedali della sua città natale, come reso noto dal sindaco Hector Garay: “Ringrazio Lautaro, la sua compagna e la famiglia tutta. Abbiamo ricevuto una prima parte di aiuto per il personale medico. 3350 litri di alcol, 100.000 guanti di lattice, 5000 camici e altrettante cuffie. E sappiamo che altro è già pronto per la città di Mendoza”.
Anche l’agente del giocatore, Beto Yaque, ha condiviso lo splendido gesto di Lautaro Martinez sul proprio account Instagram: “Insieme al sindaco e ai direttori degli ospedali, ulteriori consegne per combattere l’emergenza sanitaria verranno effettuate anche agli ospedali di Mendoza. Congratulazioni per il tuo grande gesto di solidarietà“.
Leggi anche -> Lautaro Martinez, il talent scout apre al Barcellona: “Messi sa scegliere”
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…