Wanda Nara, l'avvocato la difende dagli attacchi dell'ex marito
Tra moglie e marito non mettere il dito, ma se è il caso metti l’avvocato. Lo sa bene Wanda Nara che, qualche giorno fa, è stata vittima di pesanti attacchi da parte dell’ex marito – il centravanti del Crotone Maxi Lopez – che avrebbe avuto da ridire sul fatto che la showgirl avesse trasgredito la quarantena per andare sul lago di Como con Icardi (attuale coniuge della 33enne argentina).
Al centro di tutto, alcune foto postate su Instagram da Wanda con marito e figli al seguito che hanno fatto scattare Lopez, preoccupato per la condizione dei propri figli in piena emergenza COVID-19. Allora Wanda – non potendone fare a meno – ha chiamato in causa il proprio avvocato Ana Rosenfeld.
La legale ha fatto chiarezza e, certamente, non si è risparmiata nel calcare la mano: “Il genitore irresponsabile è Maxi. Icardi si prende cura sia dei ragazzi che di Wanda nel modo migliore, sono tornati in Italia rispettando tutte le regole. Inoltre sono stati spinti a farlo perchè, in Francia, quando hai il contratto di affitto in scadenza e nessun obbligo lavorativo che giustifichi il soggiorno, le autorità chiedono di tornare alla residenza primaria e loro l’hanno fatto. Senza contare che Maxi è sempre aggiornato sulla situazione dei figli, Wanda Nara non ha mai ostacolato nulla, in più Icardi sopperisce agli obblighi alimentari che Lopez ha spesso disatteso”. Rettifica pesate ma opportuna del tutore legale che ha messo la parola fine su una querelle mediatico-legale che avrebbe potuto inasprirsi ulteriormente.
Leggi anche –> Milan su Icardi, il piano dei rossoneri per il colpo a sorpresa
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…