Belen Rodriguez fa girare la testa ai followers
Belen Rodriguez conquista nuovamente i suoi followers, la conduttrice di Tu sì Que Vales sorprende anche in quarantena. Infatti, nel fine settimana, è stata protagonista di un siparietto irriverente con il marito Stefano De Martino: con il ballerino e ormai celebre volto Rai, l’amore e la passione sembrano essersi ritrovati. Al punto che il conduttore dell’ultima edizione di “Stasera Tutto è Possibile” ha ribadito – ospite da Mara Venier – che la coppia “sta provando ad avere un secondo figlio” facendo eco alle recenti dichiarazioni della showgirl argentina.
Nel frattempo Belen Rodriguez si rilassa e, mentre la sua dolce metà è in collegamento con Mara Venier (padrona di casa di “Domenica In”), prende il sole in balcone: “Per la felicità dei vicini”, sottolinea De Martino mostrando la foto della coniuge in diretta televisiva. Ad essere rimasti sbalorditi non sono stati soltanto i dirimpettai, ma anche tutti coloro che hanno assistito all’ultimo scatto della sudamericana: foto da far letteralmente girare la testa. La Rodriguez, infatti, pubblica su Instagram uno scatto che la vede capovolta.
Le forme della conduttrice sfidano la gravità ma confermano l’enorme fascino e appeal di cui è dotata da tempi non sospetti: “Al contrario? Menomale”, scrive la showgirl aggiungendo l’emoticon di un sorriso. Menomale, appunto. È quello che continuano a ripetere i followers lasciando cadere gli occhi su una tale meraviglia. In grado di ridare un po’ di colore alle giornate pur essendo in bianco e nero.
Leggi anche –> Melissa Satta pronta all’allenamento: sguardi e pose maliziose – Foto
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…