Manchester United: Solskjaer si aspetta un calciomercato a prezzi di saldo
L’allenatore del Manchester United, Ole Gunner Solskjaer, non vede l’ora che l’emergenza Coronavirus possa finire. Non solo per tornare a tutte le attività quotidiane e, soprattutto, a giocare a calcio, ma anche per rituffarsi nel calciomercato. Il suo club è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione: tra arrivi e partenze saranno molti i movimenti.
E il tecnico norvegese, secondo quanto racconta il Daily Mirror, si aspetta che a causa dei cambiamenti dovuti all’epidemia il calciomercato cambierà volto. In un videoconferenza il tecnico spiega come come i prezzi dei giocatori potrebbero crollare, e questo porterà numerose occasioni: sia per il Manchester United, che per gli altri club europei.
I giornalisti inglesi hanno subito fatto degli accostamenti in merito a presunti obiettivi dei Red Devils: tra questi il fantasista Jadon Sancho del Borussia Dortmund e l’altro trequartista, Jack Grealish, che gioca nell’Aston Villa. Dovrebbero essere questi due tra gli obiettivi del Manchester United per il prossimo calciomercato: giocatori che Solskjaer spera di ottenere a prezzi vantaggiosi. Di certo il Manchester United dovrà adoperarsi per la cessione di Paul Pogba: situazione spinosa, ma pezzo pregiato del mercato che porterebbe molti milioni nelle casse del club inglese.
Leggi anche – Pogba potrebbe svincolarsi dallo United: la Juventus osserva
Leggi anche – Juventus, per Pogba il Manchester propone uno scambio: la richiesta dello United
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…