Manchester United: Solskjaer si aspetta un calciomercato a prezzi di saldo
L’allenatore del Manchester United, Ole Gunner Solskjaer, non vede l’ora che l’emergenza Coronavirus possa finire. Non solo per tornare a tutte le attività quotidiane e, soprattutto, a giocare a calcio, ma anche per rituffarsi nel calciomercato. Il suo club è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione: tra arrivi e partenze saranno molti i movimenti.
E il tecnico norvegese, secondo quanto racconta il Daily Mirror, si aspetta che a causa dei cambiamenti dovuti all’epidemia il calciomercato cambierà volto. In un videoconferenza il tecnico spiega come come i prezzi dei giocatori potrebbero crollare, e questo porterà numerose occasioni: sia per il Manchester United, che per gli altri club europei.
I giornalisti inglesi hanno subito fatto degli accostamenti in merito a presunti obiettivi dei Red Devils: tra questi il fantasista Jadon Sancho del Borussia Dortmund e l’altro trequartista, Jack Grealish, che gioca nell’Aston Villa. Dovrebbero essere questi due tra gli obiettivi del Manchester United per il prossimo calciomercato: giocatori che Solskjaer spera di ottenere a prezzi vantaggiosi. Di certo il Manchester United dovrà adoperarsi per la cessione di Paul Pogba: situazione spinosa, ma pezzo pregiato del mercato che porterebbe molti milioni nelle casse del club inglese.
Leggi anche – Pogba potrebbe svincolarsi dallo United: la Juventus osserva
Leggi anche – Juventus, per Pogba il Manchester propone uno scambio: la richiesta dello United
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…