Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: l’agente fa chiarezza

Lautaro Martinez conteso sul mercato
Lautaro Martinez conteso sul mercato

“Lautaro Martinez al Barcellona è più fattibile di Neymar”, si apre così la prima pagina odierna del Mundo Deportivo. Il quotidiano spagnolo, che si occupa soprattutto delle vicende legate ai blaugrana, è tornato a parlare di quella che potrebbe diventare la trattativa più calda della prossima sessione di calciomercato.

L’attaccante dell’Inter è da diverso tempo nel mirino del club catalano e, proprio nella giornata di ieri, anche Luis Suarez ha parlato di un possibile approdo dell’argentino in squadra: “E’ un centravanti speciale, può aiutarci a vincere ed è il benvenuto“. 

Lautaro Martinez, l’agente parla del suo futuro

Da Barcellona sognano dunque l’arrivo di Lautaro e il ritorno in squadra di Neymar, che appare più complicato. L’agente del 22enne nerazzurro, Beto Yaquè, ha però tentato di frenare gli animi e l’entusiasmo dei tifosi del Barça: “Lautaro va avanti come se nulla fosse perchè è concentrato sull’Inter. E’ sicuramente soddisfatto di ricevere un interessamento da un club di tale portata, perchè vuol dire che sta facendo un buon lavoro”. 

L'agente di Lautaro Martinez commenta l'elogio di Messi
L’agente di Lautaro Martinez commenta l’elogio di Messi

A spaventare i sostenitori dell’Inter è il messaggio che Yaquè rilascia in merito ad un’altra ipotetica destinazione, il Real Madrid: “Lo ha rifiutato per andare al Racing? Lui non ha mai detto che non gli piaccia come squadra, voleva solo vincere in Argentina”. Aperto così un ennesimo scenario che potrebbe portare ad una sfida di mercato tra i due top club spagnoli.

L’agente di Lautaro Martinez ha infine concluso parlando dei complimenti che Lionel Messi ha indirizzato al suo assistito: “E’ un grande elogio perchè arriva dal migliore al mondo. Tra di loro c’è una bella relazione. Potrebbe essere importante affrontare nuove sfide oltre all’Inter? Non lo so, al momento pensa solo ai nerazzurri”. 

Leggi anche -> Lautaro Martinez e Neymar al Barcellona. Suarez apre: “I benvenuti”