Lautaro Martinez, indiscrezioni sul futuro dell'attaccante
Lautaro Martinez, futuro in bilico. Il centravanti nerazzurro non è così sicuro di rimanere all’Inter. Il suo agente conferma la possibilità di una trattativa con il Barcellona.
Passano i giorni, le settimane, i mesi ma un tarlo – come impone la sua natura – scava. Si addentra nella testa di Lautaro Martinez, un pensiero stupendo e tentatore, che porta lontano da Milano e dall’Inter. Il tarlo, nel caso specifico, si chiama Barcellona e insiste perché sa che la corte – se spietata e a carte scoperte – può portare i suoi frutti. Qualcosa, infatti, si muove.
Nel senso che i catalani non si nascondono più e ormai nemmeno il giocatore. Il Toro – come lo chiamano i tifosi nerazzurri – scalpita in questa corrida di mercato, agitato e incuriosito dal drappo rosso (anzi, blaugrana) e tutto quello che potrebbe scaturire. L’Inter, nel frattempo, prova ad opporre resistenza. A coltivare e sedurre, con ipotesi e progetti, sono capaci anche alla Pinetina. La differenza, però, la farà la decisione dell’argentino: l’ultimo determinante parere per capire il futuro di un talento in espansione.
Qualcosa trapela da Rolando Zarate, membro dell’entourage del centravanti insieme a Beto Yaque, che ai microfoni di Fox Sports mette i tifosi nerazzurri in allarme: “Lautaro al Barcellona? È possibile. Il loro interesse è concreto. Deciderà il giocatore, comunque la tentazione di giocare al fianco di Lionel Messi (il più grande di tutti) è forte. I nerazzurri vogliono tenerlo? L’Inter farà la sua parte, ma comanda sempre il mercato. Quando vogliono un giocatore, i giganti d’Europa sono pronti a tutto”, conclude il manager. Bisogna vedere se sarà pronta a tutto anche l’Inter pur di non lasciarsi scappare il suo “diamante”, oramai tutt’altro che grezzo.
I nerazzurri, dunque, restano sugli scudi e vanno avanti con pragmatismo e cautela. Anche se un po’ di fretta sembrerebbe essergli stata messa, a raffreddare ogni ipotesi ci pensa l’altro rappresentante di Lautaro qualche ora dopo l’intervento di Zarate a Fox Sports: “Le parole di Zarate vanno prese con le pinze – spiega Beto Yaque, contattato da SOS Fanta – è una persona molto vicina a Lautaro e conosce molto bene sia lui che il suo percorso professionale. Tuttavia non curando la parte relativa al mercato, non può avere contezza effettiva di eventuali sviluppi”.
Leggi anche –> Insigne e Raiola ai saluti: il fantasista pronto a cambiare procuratore
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…