Milan, Ibrahimovic non vuole smettere: nuova suggestione per lo svedese

Zlatan Ibrahimovic potrebbe lasciare il Milan a fine stagione, ma continuare a giocare in patria. L’ultima idea infatti è chiudere la carriera all’Hammarby, la squadra svedese con cui si sta allenando in questi giorni e dove è uno dei proprietari.

Milan, Ibrahimovic non vuole smettere: nuova suggestione per lo svedese
Milan, Ibrahimovic non vuole smettere: nuova suggestione per lo svedese

Zlatan Ibrahimovic è pronto a riservare un’ultimo colpo di scena. La sue decisioni non sono mai state banali e anche il finale di carriera deve rispettare le attese. Come riporta Sportmediaset infatti, dopo il romantico ritorno al Milan, ormai quasi compromesso, il gigante svedese sta pensando di chiudere la carriera in patria. La scelta però non ricadrebbe sul Malmoe, squadra della sua città e dove ha iniziato a muovere i primi passi, ma sugli storici rivali dell’Hammarby. 

Ti potrebbe anche interessare – Ibrahimovic “zittisce” Pogba con una prodezza pazzesca, il video

Ibrahimovic potrebbe chiudere la carriera all’Hammarby

Ibrahimovic potrebbe chiudere la carriera all'Hammarby
Ibrahimovic potrebbe chiudere la carriera all’Hammarby

Nella testa di Zlatan Ibrahimovic si è palesata l’ultima pazza idea della sua carriera che potrebbe concludersi con una maglia speciale che sta già indossando in questi giorni. E’ l’Hammarby con cui sta allenando e tenendo in forma, aspettando il rientro in Italia. La nuova ipotesi sarebbe suggestiva perché l’attaccante classe ’81 detiene delle quote societarie di questo club e può considerarsi a tutti gli effetti uno dei proprietari.

D’altronde il suo contratto col Milan, in scadenza a giugno, difficilmente sarà rinnovato con l’addio di Boban e dovrà cercarsi un’altra destinazione se non vuole ritirarsi. Il futuro non è ancora chiaro ma, senza grandi alternative nei maggiori campionati europei, potrebbe seriamente congedarsi tra la sua gente.

Leggi anche – Ibrahimovic non perde il vizio: super gol in allenamento con l’Hammarby – VIDEO