Allegri al Newcastle, la suggestione dai bookmakers
Massimiliano Allegri potrebbe sedersi sulla panchina del Newcastle a partire dalla prossima stagione. Le quote riportate dai bookmakers, per un suo possibile approdo in Premier League, si sono abbassate drasticamente.
Una suggestione, che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio colpo di mercato. Massimiliano Allegri sulla panchina del Newcastle sarebbe una notizia che riecheggerebbe per mesi. Una di quelle difficili da pronosticare, o quasi.
Il quotidiano inglese “The Sun” ha riportato proprio un cambiamento nelle quotazioni degli scommettitori su un possibile approdo dell’ex tecnico della Juventus in Premier League. Una voce che potrebbe essere confermata o smentita nelle prossime settimane, ma che lascia certamente a bocca aperta molti appassionati, tifosi del Newcastle su tutti.
Potrebbe interessarti anche: Allegri-Sacchi, gli scontri in tv: “Sei permaloso”, “Ho vinto le coppe e tu no”
Non si tratterebbe di una “mission impossible”, quella che il club inglese metterebbe in pratica all’inizio della prossima sessione di calciomercato. Il tecnico, capace di vincere 5 campionati consecutivi con la Juventus, è quotato 6 a 1, numeri molto più bassi rispetto alle scorse settimane.
Un esponente di “PaddyPower”, uno dei marchi più noti per le scommesse, ha dichiarato: “Il nuovo proprietario del Newcastle vorrà ottenere il massimo dal suo investimento, non c’è dubbio. Sembra proprio che vogliano anche Max“. La società inglese, infatti, sta per cambiare presidente: Mike Ashley sembrerebbe vicino a vendere il club per circa 300 milioni di sterline ad un gruppo guidato da Amanda Staveley.
Un documento chiave indicherebbe che Ashley è così desideroso di completare la vendita, che sarebbe pronto a prestare denaro alla stessa Staveley. La trattativa sarebbe dunque avviata e anche il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe essere coinvolto. L’ex tecnico del Milan è fermo da ormai un anno, ma da tempo ha iniziato a studiare inglese. Un ennesimo indizio, che potrebbe convincere qualche scommettitore a puntare sul suo arrivo al Newcastle.
Leggi anche -> Allegri contro Adani, fra pratica e teoria: tutte le storiche liti in tv
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…