Rugani+guarito+dal+Coronavirus%3A+il+toccante+messaggio+social+%26%238211%3B+Foto
calciotodayit
/2020/04/16/rugani-guarito-dal-coronavirus-il-toccante-messaggio-social-foto/amp/
Serie A

Rugani guarito dal Coronavirus: il toccante messaggio social – Foto

Daniele Rugani è risultato negativo al Coronavirus dopo l’ultimo test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore della Juventus ha voluto condividere la gioia con la propria fidanzata, Michela Persico, in un toccante messaggio social. 

Rugani, il messaggio social che fa commuovere

Si intravede finalmente uno spiraglio di luce per Daniele Rugani dopo un periodo buio ed estremamente complicato. Il difensore della Juventus era risultato positivo al Coronavirus (primo caso in Serie A) più di un mese fa ed ha vissuto in isolamento forzato nella propria casa.

Anche la fidanzata, Michela Persico ha contratto il virus e la preoccupazione è aumentata dato che è incinta. Nella giornata di ieri sono però arrivate notizie positive poichè, dopo l’ultimo tampone effettuato, Rugani è stato dichiarato negativo al Covid-19 e dunque guarito.

Potrebbe interessarti: Juventus, Rugani e Matuidi: l’esito dei nuovi tamponi per il Coronavirus

Rugani negativo al Coronavirus: il toccante post social

Rugani, il toccante messaggio su Instagram

Proprio in compagnia della sua fidanzata Michela, il difensore della Juventus ha voluto scattare una foto e pubblicarla con una didascalia emozionante. I due si sono potuti riabbracciare dopo oltre un mese e le parole dedicate al figlio, che nascerà tra qualche mese, hanno commosso i lettori.

“Ti racconteremo di questi 35 giorni distanti. Ti racconteremo che era la scelta più giusta, ma anche di quanto sia stato difficile. Ma ti racconteremo soprattutto della bellezza di ritrovarci in quest’abbraccio tutti e tre. Finalmente negativo, finalmente tutti insieme, ha scritto Rugani sul proprio account Instagram. Un messaggio profondo, nella speranza che il peggio si definitivamente passato.

Leggi anche -> Juventus, test per i positivi al Covid-19: novità per Dybala e Rugani

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

7 giorni ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

7 giorni ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

7 giorni ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 mesi ago