Buffon infinito. Accordo con la Juventus per il rinnovo
Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon non vuole appendere gli scarpini al chiodo: è pronto a giocare ancora e avrebbe raggiunto un accordo con il presidente Agnelli per un altro rinnovo di contratto
È davvero un infinito Buffon. Nonostante i 42 anni suonati (classe ’78) il portiere della Juventus non vuole smettere di giocare a calcio, e vuole continuare a farlo con la maglia della Juventus. Sta facendo passare questa stagione sciagurata, bloccatasi alla 26esima giornata, e non ci pensa neanche a terminare la sua carriera in questo modo. Unico aspetto da sistemare, quello del rinnovo contrattuale: il suo accordo con la Juventus scade al termine di questa stagione, ma per la sua conferma non dovrebbero esserci problemi.
Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Cristiano Ronaldo e Buffon appoggiano Chiellini: sì al taglio degli stipendi
Secondo Tuttosport, Buffon avrebbe già trovato l’intesa col presidente Andrea Agnelli per un altro rinnovo contrattuale, che stavolta potrebbe essere davvero l’ultimo della sua infinita carriera. Un contratto di un anno, ma non si esclude un’opzione anche per un’altra stagione. Buffon potrebbe salutare il calcio con la maglia della Juventus sulle spalle a ben 44 anni. Non vede l’ora lui e non vedono l’ora i tifosi bianconeri, che contano molto sul carisma dell’esperto portiere. Buffon continuerebbe ad avere il ruolo di vice portiere, una nuova dimensione che l’ex campione del mondo ha accettato con piacere e grandi motivazioni.
Leggi anche – Juventus, Rugani e Matuidi: l’esito dei nuovi tamponi per il Coronavirus
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…