Eintracht+Francoforte%2C+primi+test+sierologici%3A+i+risultati+non+convincono
calciotodayit
/2020/04/17/eintracht-francoforte-coronavirus-test-sierologici-risultati/amp/
Calcio

Eintracht Francoforte, primi test sierologici: i risultati non convincono

Non convincono del tutto i risultati dei test sierologici sui calciatori dell’Eintracht Francoforte. L’esperimento non dà risposte definitive sulla ripresa del campionato.

Eintracht Francoforte, contrastanti risultati sui test sierologici

La Lega calcio tedesca (DFL) ha manifestato elevate speranze nei test sierologici per accelerare i tempi della ripresa del campionato. Ma i primi esperimenti hanno fornito indicazioni contrastanti. Secondo quanto rivela la rivista tedesca Der Spiegel, trenta fra calciatori e componenti dello staff dell’Eintracht Francoforte si sono sottoposti ai controlli all’ospedale universitario della città. E i risultati lasciano qualche perplessità sulla possibilità di tornare in campo.

Lo studio pilota è iniziato dopo che un calciatore ha manifestato i sintomi del covid-19, ovvero tosse secca, febbre, nausea. Il test, che ne ha rivelato la positività al coronavirus, è stato effettuato dopo la sfida di Europa League contro il Basilea.

Leggi anche – De Boer, dichiarazioni choc sul Coronavirus: “Perché avrei preferito averlo”

Eintracht Francoforte, lo studio pilota

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calciomercato

Scambio con Vlahovic: si fa a gennaio col Bayern Monaco

La Juventus a gennaio può dire addio a Dusan Vlahovic nell'ambito di uno scambio con…

4 ore ago
  • Calciomercato

Dybala ancora in Serie A: firma a parametro zero

Quale futuro per Paulo Dybala? Nuove indiscrezioni sull'attaccante argentino, che ha il contratto in scadenza…

6 ore ago
  • primo piano

Conte trema: due big indisponibili, quando rientrano

Brutta notizia per Antonio Conte che in vista del rientro dalla sosta per le Nazionali,…

7 ore ago
  • Calciomercato

Pio Esposito in un club di Serie A, l’Inter lo gira in prestito a gennaio

Francesco Pio Esposito sta vivendo sotto pressione questo inizio di stagione con la maglia dell'Inter…

13 ore ago
  • Calciomercato

Il Dibu Martinez in Serie A: giocherà a San Siro

Emiliano Martinez, considerato uno dei migliori portieri degli ultimi anni, potrebbe finire in Serie A.…

17 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, arriva il belga a gennaio: 13mln per salvare Tudor

La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio che…

1 giorno ago