Inter, Setien si sbilancia su Lautaro: le parole del tecnico del Barça

Il Barcellona è al centro di molte voci e ipotesi di mercato: tra queste il possibile arrivo di due pezzi pregiati come Neymar e soprattutto Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter. A tal proposito si è sbilanciato anche l’allenatore Setien. 

Inter, Setien si sbilancia su Lautaro Martinez: le parole del tecnico del Barça
Inter, Setien si sbilancia su Lautaro Martinez: le parole del tecnico del Barça

Barcellona sulle tracce di Neymar e di Lautaro Martinez: sembra proprio di sì, e le continue voci di mercato sono sempre più insistenti, e di certo portano degli elementi reali. La conferma arriva anche dai diretti interessati, che seppur non sbilanciandosi apertamente, non nascondono che qualcosa effettivamente si muove.

Il club blaugrana, alle prese con una difficile situazione interna, vuole riorganizzare la squadra a ricominciare dall’attacco. Ecco perché, al di là delle emergenze per il Coronavirus, potrebbe arrivare un mercato di un certo livello. Ha parlato anche di questo l’allenatore dei blaugrana, Quique Setien, che è stato intervistato da Cadena Ser, dove ha parlato anche del futuro della sua squadra.

Potrebbe interessarti anche – Lautaro Martinez: oltre la clausola. L’Inter fissa il prezzo

Barcellona, Setien esagera: vuole sia Martinez che Neymar
Barcellona, Setien esagera: vuole sia Martinez che Neymar

Barcellona, Setien esagera: vuole sia Martinez che Neymar

Interessanti parole su Neymar e su Lautaro Martinez: “Neymar è un grandissimo calciatore. A tutti piacerebbe allenare i migliori come lui. Ma sappiamo che costa veramente tanto, e non sarà facile prenderlo. Lautaro Martinez? Non pensiamo al futuro, ma al presente perché ci sono delle grosse incertezze su cosa accadrà”.

A Setien è stato chiesto chi tra i due attaccanti è più forte: o meglio, chi dei due lui prenderebbe: “Li prenderei entrambi, perché sono ottimi giocatori. L’addio di Coutinho? A me è sempre piaciuto, ma anche per lui è presto per parlarne. E’ un calciatore di proprietà del Barcellona, il resto si vedrà”. Poi Setien parla anche della ripresa dei campionati: “Mi piacerebbe tornare in campo, ma la situazione è grave. Se si riprenderà bisogna farlo con la massima sicurezza. Tutti vogliamo giocare, anche se uno stadio senza tifosi è davvero triste. Purtroppo, credo che sarà necessario”.

Leggi anche – Lautaro al Barcellona, c’è il si allo scambio con un big blaugrana