Lautaro al Barcellona, c’è il si allo scambio con un big blaugrana

I tifosi del Barcellona prendono ufficialmente posizione e spingono per lo scambio con l’Inter tra Lautaro Martinez e Antoine Griezmann, che non è entrato nel cuore dei sostenitori blaugrana

Lautaro al Barcellona, Griezmann all’Inter. In Spagna ‘SÌ’ allo scambio
Lautaro al Barcellona, Griezmann all’Inter. In Spagna ‘SÌ’ allo scambio

Nonostante sia tutto fermo per il Coronavirus, il tema di Lautaro Martinez al Barcellona tiene banco: una ipotesi di calciomercato di cui si parla da mesi, e che trova sempre maggiori consensi. Si arrivano a coinvolgere anche i tifosi del Barcellona, che si sono apertamente schierati nel voler vedere Lautaro Martinez al fianco di Messi al Barcellona.

L’attaccante dell’Inter potrebbe davvero diventare l’erede di Luis Suarez: sull’argentino pende una clausola da 111 milioni, ma non sarebbe quello il problema. L’Inter cerca di fare scudo, andando oltre la clausola e provando ad alzare il prezzo di vendita.

Ti potrebbe interessare anche – Lautaro Martinez: oltre la clausola. L’Inter fissa il prezzo

Antoine Griezmann potrebbe finire all'Inter
Antoine Griezmann potrebbe finire all’Inter

Inter-Barcellona: ipotesi di maxi scambio

Stavolta, però, bisogna fare i conti con il volere del popolo: la tifoseria blaugrana ha preso posizione: è il quotidiano Sport che ha aperto la campagna per spingere Lautaro verso il Camp Nou nella prossima stagione. Un sondaggio fatto tra i lettori tifosi è stato schiacciante: praticamente tutti vogliono lo scambio tra l’argentino dell’Inter e Antoine Griezmann, pezzo pregiato dello scorso mercato estivo.

Ma l’attaccante francese non è entrato nel cuore della tifoseria blaugrana, anche perché ha avuto un rendimento altalenante. Da qui la voglia di vedere il “Toro” al Barcellona e il campione del mondo a Milano, sponda Inter. Un’idea che non sarebbe poi così sgradita all’ad nerazzurro Beppe Marotta, da sempre grande estimatore dell’ex attaccante dell’Atletico Madrid.

Leggi anche – Lautaro Martinez al Barcellona: il Racing Avellaneda ci spera