Miriam Leone, lo scatto senza veli esalta i fan
Miriam Leone ha da poco festeggiato il suo compleanno. Nonostante la quarantena e la distanza dalle persone più care, sono stati tantissimi i messaggi di auguri ricevuti. Il ringraziamento social ha lasciato i fan senza parole.
Miriam Leone è una delle Miss Italia più apprezzate nel mondo dei social e non solo. La bellissima attrice catanese ha festeggiato il suo compleanno due giorni fa, il 15 aprile, e i suoi ammiratori l’hanno riempita di numerosi messaggi di auguri.
Entrata nel cuore degli italiani dal 2008, dopo aver vinto il noto concorso di bellezza, la 35enne si è fatta apprezzare anche come conduttrice. Oggi è uno dei volti più amati su Instagram, dove conta più di un milione di followers, tutti estremamente fedeli ed amanti della sua semplicità.
Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone e le certezze dello specchio: fisico meraviglioso – FOTO
L’ultima foto pubblicata sul proprio account Instragram, infatti, la ritrae senza trucco. I suoi occhi chiari sono risaltati dalla luce del sole, ma non è l’unico aspetto che ha catturato i fruitori del noto social network. Per ringraziare tutti i fan che hanno mostrato un caloroso affetto con i messaggi di auguri, la Leone si è ritratta senza veli, con addosso solamente un jeans e “coperta” esclusivamente da un mazzo di fiori imponente.
“Grazie. Di tutto e dei fiori.”, scrive l’ex modella nella foto non passata di certo inosservata. Un “vedo, non vedo” che ha incantato quasi 200mila persone, desiderose di ringraziarla a loro volta con un “like” e numerosi commenti per la sua bellezza.
Leggi anche -> Diletta Leotta, tutorial di trucco in accappatoio: foto e video
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…