Anna Tatangelo, balletto provocante per i fan (Getty Images)
Anna Tatangelo ha pubblicato un video nelle proprie storie di Instagram dove, con un top scollato, è intenta a simulare un ballo che ha accontentato i fan. Le mosse effettuate grazie al social “TikTok” hanno subito spopolato sul web.
Anna Tatangelo sembrerebbe aver scoperto una nuova passione: “TikTok”. Il social network nato in Cina sta spopolando anche nel nostro paese ormai da diversi mesi e il numero dei suoi fruitori è sempre più elevato. L’applicazione permette di simulare balli, spezzoni di film, o scene create dagli stessi “TikToker”.
L’ex compagna di Gigi D’Alessio è tornata a vivere da sola e in questi giorni di quarantena si è specializzata nella realizzazione di piccole coreografie che sta pubblicando sia sul proprio account di TikTok, che nel profilo di Instagram dove è seguita da oltre un milione di persone.
Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, balletto seducente su Instagram – FOTO e VIDEO
Da tempo la cantante laziale si sta rendendo protagonista di spezzoni simpatici, ma anche sensuali. Nell’ultima storia pubblicata su Instagram, è ritratta in un top scollato bianco che risalta tutte le sue forme, mentre è intenta a ballare il ritornello della canzone “U Can’t Touch This” di MC Hammer.
L’inquadratura sul décolleté in primo piano ha sicuramente esaltato tutti i suoi fan e le immagini hanno riscosso grande successo sui social. La bella Anna ha lasciato senza fiato i suoi followers, desiderosi di vederla ballare ancora molto presto.
Leggi anche -> Miriam Leone senza veli “coperta” da un mazzo di fiori, la foto su Instagram
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…