Inter, in attacco l’obiettivo è un ex Juventus: arriva dalla Premier

L’Inter guarda con interesse a un attaccante ex Juventus per la prossima stagione: si tratta di Moise Kean, oggi all’Everton di Carlo Ancelotti

Inter, in attacco l'obiettivo è un ex Juventus: arriva dalla Premier
Inter, in attacco l’obiettivo è un ex Juventus: arriva dalla Premier

L’Inter aspetta di avere l’ok per riprendere gli allenamenti, e intanto si prepara all’eventuale ripresa dei campionati. Ma in questi giorni si sta parlando molto anche di calciomercato. Tiene banco la situazione legata al futuro di Lautaro Martinez, seguito con interesse dal Barcellona, che però non vorrebbe pagare la clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Il club nerazzurro si prepara a mettersi in trincea e fare muro, ma intanto guarda anche a possibili sostituti. Nel mirino attaccanti a parametro zero come Giroud e Mertens, ma anche nomi come Aubameyang e Jovic.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Inter, Lautaro: il Barcellona ha deciso sulla clausola

Inter, l'ultima idea per l'attacco è l'ex Juventus Kean
Inter, l’ultima idea per l’attacco è l’ex Juventus Kean

Inter, l’ultima idea per l’attacco è l’ex Juventus Kean

Ma nei pensieri del dg Beppe Marotta c’è anche un giovane talento che lui conosce molto bene: si tratta di Moise Kean, ex Juventus e oggi all’Everton. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia, anche perché la sua esperienza in Premier League – fino allo stop dei campionati – non è stata esaltante. L’agente di Kean è Mino Raiola, che si starebbe già attivando per trovare all’attaccante una nuova squadra: da qui l’idea – rilanciata da Tuttosport – di un approdo di Kean in casa nerazzurra per raccogliere l’eredità di Lautaro Martinez, il cui futuro resta sempre in dubbio.

Leggi anche – Inter, un big del centrocampo nel mirino del Liverpool