Ronaldo, stoccata a CR7: “Il Fenomeno sono ancora io”

Durante la diretta Instagram di Fabio Cannavaro, Ronaldo (Nazario da Lima) si è lasciato andare a qualche rivelazione. Non sono mancate le frecciatine al collega lusitano Cristiano su chi sia il “fenomeno” tra i due.

Ronaldo punzecchia CR7 durante la diretta Instagram con Cannavaro
Ronaldo punzecchia CR7 durante la diretta Instagram con Cannavaro

Nessun piede in campo, per ora. Quindi i campioni danno il loro meglio su Instagram, assai frequenti, infatti, sono le dirette social in cui i campioni del passato si confrontano e ricordano le performance più incredibili in collegamento con i migliori elementi di oggi. Cannavaro, ad esempio, ha già “intervistato” qualche suo illustre collega: sotto le sue “grinfie” è passato anche Ronaldo. Non Cristiano, ma Nazario da Lima.

Ronaldo provoca CR7: “Se dici Fenomeno pensano ancora a me”

Ronaldo, frecciatina a CR7
Ronaldo, frecciatina a CR7

C’è una bella differenza, nonostante uno abbia smesso di giocare da un pezzo: il talento, almeno secondo gli appassionati, non ammette omonimia: malgrado l’usura del tempo, il “Fenomeno” resta sempre il brasiliano ex Inter. E su questo non si discute, o magari sì. Hanno provato a parlarne via social e l’ex attaccante della nazionale verdeoro ha pungolato così il collega lusitano ex Blancos, attualmente in forza alla Juventus: “Dev’essere veramente fastidioso per Cristiano (CR7), ma lui ha un merito incredibile per ciò che ha fatto. Resterà uno dei più grandi della storia insieme a Messi, quello che hanno fatto loro due è incredibile”.

Leggi anche – FIFA eNations Cup, Romagnoli torna in Nazionale. Ma alla PlayStation

Come se non bastasse, a rincarare la dose – in “tackle scivolato” – ci ha pensato Cannavaro che ha supportato il brasiliano con questo commento: “Tu sei stato il Fenomeno della nostra generazione, prima ancora c’erano Maradona e Pelé. Oggi ci sono Cristiano e Messi, impossibile dire chi sia il più forte tra i due”, ha concluso l’ex difensore azzurro ora allenatore del Guangzhou.

Leggi anche – Crespo e le rivelazioni pepate: “Orge da single, ho provato di tutto”