Zvonimir Boban, dopo il discusso addio col Milan, sta pensando di passare alle vie legali. L’ex dirigente rossonero, come riporta Tuttosport, non ha accettato il licenziamento per “giusta causa” e potrebbe continuare la sua battaglia in tribunale.
Zvonimir Boban non ha dimenticato il suo traumatico divorzio con il Milan, che potrebbe presto finire in tribunale. Come scrive Tuttosport, l’ex giocatore e dirigente rossonero è pronto a iniziare una battaglia legale con la società, colpevole di averlo licenziato per “giusta causa”. Una motivazione mai accettata da Boban che rivendica più scorretto il comportamento di Gazidis nei suoi confronti e non il contrario. Il suo famoso attacco a mezzo stampa sarebbe meno grave e una conseguenza della trattativa avviata con Rangnick, senza avere il suo consenso.
Ti potrebbe anche interessare – Milan, Donnarumma possibile addio: un club di Premier insidia il PSG
Boban non ha esaurito la rabbia per il suo allontanamento dal Milan e vuole far valere le proprie ragioni, anche arrivando a un contenzioso legale. Le parti si sono lasciate nel peggiore dei modi e sarà difficile ricucire uno strappo molto violento, senza richiedere l’intervento di un giudice. Queste indiscrezioni, già uscite a marzo, vengono così confermate e sempre di più avvalorate, aspettando nuovi sviluppi sulla vicenda e chi ne uscirà vincitore.
Leggi anche – Boban, licenziamento e sfogo: “Milan come la Corea del Nord”
L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…