Inter, Conte vuole Arthur: ma c’è la concorrenza di un club inglese

All’Inter piace molto il centrocampista brasiliano classe ’96 del Barcellona, ma la concorrenza è forte: c’è l’interesse del Tottenham, che avrebbe già avviato un discorso con la società blaugrana

Inter, Conte vuole Arthur: ma c'è la concorrenza di un club inglese
Inter, Conte vuole Arthur: ma c’è la concorrenza di un club inglese

Mentre tiene banco l’ipotesi Lautaro Martinez al Barcellona, l’Inter tiene le antenne dritte in direzione Catalogna anche per un altro discorso. Al club nerazzurro piace molto il centrocampista brasiliano Arthur, classe ’96. Calciatore dal profilo interessante, molto gradito all’allenatore Antonio Conte. Secondo Il Mundo Deportivo l’ad nerazzurro Beppe Marotta stanno seguendo con attenzione l’evoluzione del futuro del calciatore, che ha un contratto con il Barcellona fino al 2024.

Ti potrebbe interessare anche – Lukaku, retroscena choc: “A gennaio in 23 all’Inter con febbre e tosse”

L'allenatore dell'Inter Antonio Conte
L’allenatore dell’Inter Antonio Conte

Inter, piace Arthur: ma lo vuole anche il Tottenham

L’inter, però, deve stare attenta alla concorrenza che arriva dalla Premier League: su Arthur c’è da tempo il Tottenham, che segue il centrocampista da prima dell’Inter. Sempre il Mundo Deportivo, parla di contatti tra il club londinese e il Barcellona. Discorso basato su uno scambio più conguaglio economico, in particolare col nome di Tanguy Ndombele, calciatore apprezzato in casa blaugrana. C’è tempo per lavorarci, ma l’Inter è vigile: anche se il rendimento di Arhur in Spagna è stato altalenante, anche a causa di diversi infortuni.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Lautaro: il Barcellona ha deciso sulla clausola