Koulibaly Napoli (Getty Images)
Kalidou Koulibaly è corteggiato da PSG e Manchester United, ma Aurelio De Laurentiis non è intenzionato a fare sconti e ha fissato il suo prezzo.
Kalidou Koulibaly è uno dei pezzi più pregiati del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis lo sa bene e per tale ragione non ha alcuna intenzione di fare sconti sul suo cartellino in sede di mercato. Paris Saint Germain e Manchester United sono da tempo sulle tracce del difensore e sarebbero pronte a presentare una super offerta al club partenopeo.
Il senegalese non ha attraversato mesi facili in questa stagione. Prestazioni sotto tono e molti errori hanno costellato le sue partite, rendendolo un lontano ricordo della sua versione migliore. Il ritorno in campo potrebbe aiutarlo a riacquistare fiducia, quella che gli azzurri non hanno mai perso nei suoi confronti.
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Napoli, corsa a quattro per sostituire Koulibaly
Il 28enne del Napoli resta uno dei calciatori più osservati per la prossima sessione di calciomercato. Secondo il Corriere dello Sport, dopo un periodo di crisi così significativo a causa del Covid-19, De Laurentiis non farà alcuno sconto: 100 milioni di euro il costo del cartellino dell’ex Genk.
La stessa cifra dello scorso anno, quando il Manchester United sembrava il club più vicino a trovare un accordo con i partenopei. Nella corsa si è ora aggiunto il Paris Saint Germain, andato ad un passo dall’acquisto di un altro giocatore azzurro, Allan, ma che non è poi riuscito a completare l’operazione di mercato. Le due società affronteranno una trattativa molto complicata e solamente nelle prossime settimane potremo conoscere ulteriori novità.
Leggi anche -> Rakitic, il Napoli ci prova: contatti avviati con gli agenti
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…