Mourinho volontario per l'emergenza Coronavirus, l'iniziativa del tecnico
Mourinho contro l’emergenza coronavirus. Il Tottenham ha comunicato che lo Special One, a partire dalla prossima settimana, aiuterà il centro distribuzione alimentare istituito presso lo stadio degli Spurs
José Mourinho si fa perdonare. Qualche settimana fa, lo Special One è stato al centro di diverse polemiche per aver, in barba alla misure di sicurezza adottate dalle istituzioni anglosassoni, condotto una breve seduta di allenamento in un parco pubblico. Insieme a lui Aurier, Ndombele, Sanchez e Sessegnon. Dopo il richiamo della società, il portoghese si è scusato pubblicamente, invitando tutti a seguire le disposizioni per: “sostenere gli eroi del Servizio Sanitario Nazionale a salvare le vite”.
Leggi anche -> Tottenham, allenamento imprudente al parco. Mourinho si scusa
Per rimediare all’errore commesso, Mourinho ha deciso di scendere in campo in prima persona. A partire dalla prossima settimana, infatti, lo Special One darà il proprio sostegno al centro di distribuzione alimentare situato presso lo stadio degli Spurs. A darne notizia è stato lo stesso club londinese attraverso i propri canali ufficiali. Il portoghese si occuperà di distribuire viveri al personale sanitario operativo nello stadio del Tottenham che, per l’occasione, è stato trasformato nella base di stoccaggio della ‘London Food Alliance’.
Mourinho ha commentato così: “Proverò a dare il mio contribuito, portando al centro frutta fresca e tutto quello che servirà e ringrazio ancora medici e infermieri per tutto quello che state facendo: siete degli eroi”. Questa non è la prima iniziativa benefica dell’ex allenatore dell’Inter. Tempo fa, infatti, il portoghese ha provveduto a dare sostegno agli anziani insieme all’associazione ‘Age Uk’, che si occupa di distribuire cibo, medicinali e ulteriori beni di prima necessità a tutte le persone segregate in casa a causa del coronavirus.
Leggi anche -> Matthew Longstaff si taglia stipendio per beneficenza: è il meno pagato in Premier
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…