Lautaro Martinez, le dichiarazioni del padre preoccupano l’Inter

Lautaro Martinez potrebbe trattare il rinnovo con l’Inter, ma le parole del padre, in un’intervista per il quotidiano Marca, hanno allarmato i tifosi nerazzurri. 

Lautaro Martinez, il padre apre al trasferimento
Lautaro Martinez, il padre apre al trasferimento

Non è certamente un mistero che Lautaro Martinez rappresenti uno dei giocatori più appetibili sul mercato. Il giovane attaccante dell’Inter ha espresso gran parte del suo talento in questa stagione grazie alla guida tecnica di Antonio Conte, attirando su di sé gli occhi di numerosi top club europei.

Su tutti il Barcellona, che da tempo ha puntato il proprio mirino sul calciatore nerazzurro. Ad allarmare ulteriormente i tifosi dell’Inter, sarebbero state le dichiarazioni del padre di Lautaro, Mario José Martinez, in una recente intervista per il quotidiano spagnolo Marca.

Dopo aver esaltato le doti del figlio, che gli hanno permesso di raggiungere traguardi importanti seppur in una carriera ancora breve data la giovane età, Mario José ha dichiarato: “Lautaro vuole arrivare a giocare ai massimi livelli del calcio. Impossibile non pensare ad un suo trasferimento nel Barcellona, ma l’Inter è intenzionata ad agire.

Potrebbe interessarti anche: Lautaro Martinez al Barcellona: il Racing Avellaneda ci spera

Lautaro Martinez, le cifre del possibile rinnovo con l’Inter

Lautaro Martinez, l'Inter tenta di rinnovare il contratto
Lautaro Martinez, l’Inter tenta di rinnovare il contratto

I nerazzurri starebbero infatti spingendo per il rinnovo contrattuale. Al momento non sarebbe presente alcuna bozza per il prolungamento dell’accordo tra le due parti, ma l’Inter potrebbe offrire 4 milioni all’anno più bonus per l’attaccante argentino.

Accordo fino al 2025, secondo il sito Tuttomercatoweb, e clausola rescissoria definitivamente eliminata. Un’offerta elevata, che dovrà convincere Lautaro a ad accantonare, almeno momentaneamente, l’idea Barcellona e proseguire ancora in Italia per trascinare i nerazzurri a successi importanti.

Leggi anche -> Pogba: il Man United lo mette sul mercato. Sfida Juventus-Inter