Kean%2C+che+combini%3A+festa+in+casa+e+quarantena+violata%2C+Everton+furioso
calciotodayit
/2020/04/25/kean-che-combini-festa-in-casa-e-quarantena-violata-everton-furioso/amp/
Calcio Estero

Kean, che combini: festa in casa e quarantena violata, Everton furioso

Moise Kean ne ha combinata un’altra. L’attaccante dell’Everton, ex Juventus, è finito in prima pagina sul Daily Star di domani per aver organizzato una festa in casa, violando le restrizioni del Coronavirus e facendo infuriare la società inglese.

Kean, che combini: festa in casa e quarantena violata, Everton furioso

Moise Kean finisce nella bufera. In Inghilterra sono molto attenti alla vita privata dei calciatori e non si fanno sfuggire niente. Stavolta, dopo i giocatori del Tottenham che si allenavano illegalmente al parco, ci è cascato l’attaccante dell‘Everton che avrebbe organizzato una festa in casa. La notizia, finita in prima pagina sul Daily Star, rischia di avere ripercussioni pesanti sull’ex Juventus, ancora al centro delle polemiche per i suoi comportamenti sopra le righe.

Ti potrebbe anche interessare – Moise Kean, l’ex Juve pizzicato con il telefono alla guida – FOTO

Everton, scandalo Kean: la “bravata” costa caro

Everton, scandalo Kean: la “bravata” costa caro

Moise Kean non ha imparato la lezione e continuando così rischia di farsi male. L’ultima “bravata” del classe 2000 è stato organizzare un party durante la quarantena, violando ogni regola di isolamento imposta dal governo inglese. Una leggerezza, l’ennesima della sua breve carriera, che dovrebbe costargli almeno una multa. LEverton infatti, appreso la notizia attraverso dei filmati, non ha svelato il nome del giocatore coinvolto ma tutti gli indizi portano al giovane italiano. Intanto, secondo fonti interne, il club inglese sarebbe davvero furioso di questa vicenda, forse l’ultima conferma per venderlo a fine stagione.

Leggi anche – Inter, in attacco l’obiettivo è un ex Juventus: arriva dalla Premier

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

9 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

15 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

18 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

21 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

1 giorno ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago