Curiosità e retroscena ai tempi della Roma
Daniel Osvaldo, fuoriclasse argentino con il passaporto italiano, è tornato in campo con il Banfield dopo un periodo di inattività. A TNT Sports, però, ha rivelato qualche retroscena curioso vissuto ai tempi della Roma.
Genio e sregolatezza, più la seconda che la prima qualità ha prevalso nella vita di Pablo Daniel Osvaldo. Fuoriclasse dotato tecnicamente, l’argentino ha giocato con i maggiori club della Serie A: nello specifico, Juventus, Inter e Roma ma non solo. Tanta Italia nel suo curriculum, al punto che nel 2007 prese anche la cittadinanza. Doppio passaporto, unica testa: complessa, su di giri. Divertimento e poca applicazione, almeno non quanta avrebbe potuto volendo mettere in campo.
Il centravanti, tornato recentemente a giocare – dopo un periodo di stop in cui ha fatto il cantante riscoprendo il suo amore per la musica – con il Banfield, si è raccontato ai microfoni di TNT Sport.
Leggi anche – Mancini sulla ripresa della Serie A: “Da Ct sarebbe un danno”
L’ex giallorosso rivela qualche retroscena proprio del periodo vissuto nella Capitale: “A Totti dicevo che secondo me aveva le corna. Non era vero, ma qualche difetto bisognava trovarglielo: è bello, dotato tecnicamente, anche ben messo nelle parti intime. Poi con quella moglie. Siamo amici, una volta a Roma in un bar volevano uccidermi. Chiamai Totti e De Rossi per sistemare le cose. Sono sanguigno, ma non stupido”. Tempi andati che tratteggiano l’eclettismo di un fuoriclasse. I colpi di testa, però, Osvaldo – malgrado la sua statura – li ha fatti più fuori che dentro al campo.
Leggi anche – Serie A, Lotito ribadisce: “Vi spiego perché la ripresa è indispensabile”
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…