Sandro Tonali è uno dei giocatori più richiesti della Serie A. Il gioiello classe 2000 del Brescia piace moltissimo anche al Barcellona che l’ha seguito per tutta la stagione e potrebbe rovinare i piani di Inter e Juventus come riportano i media spagnoli.
Sandro Tonali sarà uno dei nomi più caldi del prossimo mercato. A fine stagione il giovane regista è destinato a lasciare il Brescia, nonostante le continue resistenze del presidente Cellino, comunque rassegnato a perdere il suo gioiello. Un sacrificio a livello tecnico, ma non economico considerando che l’elevato introito che potrebbero ottenere le Rondinelle per un giocatore giovanissimo e promettente.
Nei giorni scorsi si è parlato di un’offerta di 60 milioni di euro da parte del Barcellona, disposto a fare follie pur di strapparlo alla feroce concorrenza. Il grande interesse dei blaugrana è stato confermato dall’edizione online di Sport con ulteriore dettagli sula possibile operazione.
Ti potrebbe anche interessare – Tonali, parla Cellino: “Lo darei a due squadre”
Il Barcellona sarebbe piombato con forza su Sandro Tonali, già osservato da mezzo Europa. Il classe 2000 del Brescia piace tantissimo a Inter e Juventus, ma non solo perché sono arrivate chiamate anche dall’estero in particolare dal Manchester City e Psg. Insomma le richieste non mancano e lo scenario di una possibile asta al rialzo non è affatto un azzardo. Al momento i campioni di Spagna hanno preso un leggero vantaggio, ma la corsa è ancora lunga: non mancheranno rilanci e sorpassi. Ci sono tantissime variabili in gioco con la crisi dovuta al Coronavirus che potrebbe ulteriormente sparigliare le carte tra i contendenti.
Leggi anche – Tonali, il Milan si inserisce: sfida lanciata a Inter e Juventus
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…