Higuain, parla il padre: l’annuncio sul futuro alla Juventus

Il padre di Gonzalo Higuain, Jorge, ha fornito informazioni importanti sul futuro dell’attaccante argentino della Juventus. 

Higuain, novità sul futuro alla Juventus
Higuain, novità sul futuro alla Juventus

In queste settimane la permanenza di Gonzalo Higuain alla Juventus è stata messa in dubbio da numerose voci di mercato. Dal possibile passaggio al River Plate, ad una cessione al Valencia, passando per un addio dettato dal suo animo ribelle. L’attaccante argentino è apparso come uno dei partenti più quotati in casa bianconera, anche per far spazio a eventuali rinforzi del calibro di Mauro Icardi e Gabriel Jesus.

L’ex Napoli ha un contratto con i bianconeri valido fino al giugno del 2021 e la prossima sessione di mercato risulterebbe cruciale per un suo trasferimento, così da evitare di perderlo a parametro zero nella stagione successiva. Tutte le indiscrezioni, però, sono state momentaneamente placate dalle parole del padre.

Potrebbe interessarti anche: Higuain e l’addio al Napoli: “Piansi, spinto ad andarmene da una persona”

Juventus, Higuain, le dichiarazioni del padre sul futuro

Higuain, il padre parla del futuro
Higuain, il padre parla del futuro

In un’intervista rilasciata ai microfoni di LM Neuquen, Jorge Higuain ha chiarito la posizione del figlio, smentendo le voci di una presunta rottura con la “Vecchia Signora” avvenuta nel corso di queste settimane.Gonzalo resterà alla Juventus perchè vuole rispettare il suo contratto che dura ancora un anno e mezzo”, ha detto il padre dell’argentino.

Al termine dell’avventura con i bianconeri verrà poi studiata la strategia migliore per il futuro del 32enne. Jorge Higuain ha infatti aggiunto: “Solo alla fine del rapporto con i bianconeri deciderà cosa fare perchè il cartellino diventerà suo”. Infine ha ribadito l’idea del giocatore:Non pensa assolutamente di andare via ora, sta bene e la gente lo apprezza molto”.

Leggi anche -> Juventus, De Bruyne fa sognare: “Vorrei giocare con Cristiano Ronaldo”