Juventus, De Bruyne fa sognare: “Vorrei giocare con Cristiano Ronaldo”

Kevin De Bruyne ha espresso il suo desiderio di giocare con Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni fanno sognare i tifosi della Juventus. 

De Bruyne, la Juventus sogna il suo arrivo
De Bruyne, la Juventus sogna il suo arrivo

Kevin De Bruyne ha parlato del suo compagno di squadra ideale, attirando le attenzioni della Juventus e dei suoi tifosi. Il centrocampista del Manchester City ha rilasciato un’intervista a Sky Sports UK, alimentando le speranze dei sostenitori bianconeri.

Il 28enne belga, sotto la guida di Pep Guardiola, ha compiuto definitivamente il salto di qualità, ottenendo un’assoluta maturità in campo. Nove gol e venti assist in trenta partite, numeri che lasciano senza parole numerosi appassionati in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, le prime immagini della nuova maglia. L’idea in rete | Foto

De Bruyne con Cristiano Ronaldo e la Juve spera

De Bruyne con Cristiano Ronaldo, il desiderio della Juventus
De Bruyne con Cristiano Ronaldo, il desiderio della Juventus

Nella recente intervista per la rete televisiva inglese, il trequartista dei Citizens ha espresso apertamente la sua volontà di giocare con il fuoriclasse della Juventus, Cristiano Ronaldo: “Mi piacerebbe scendere in campo con un attaccante come lui”, ha dichiarato. Per poi aggiungere: “Sono veloce e posso andare anche in profondità e i centravanti sono fondamentali per il mio stile di gioco”.

Una coppia che farebbe fare l’ennesimo salto di qualità alla Juve, club già ricco di talenti. L’ex Wolfsburg ha poi voluto fare riferimento al numero di assist che potrebbe mettere a segno al fianco di un calciatore come CR7, capace di saltare anche per oltre due metri d’altezza, come avvenuto contro la Sampdoria in questa stagione: “Potrei fare cross anche di tre metri, lui ci arriverebbe comunque e farebbe schizzare il mio numero di assistha concluso. I sogni son desideri, nel calcio non si sa mai.

Leggi anche -> Manchester City, De Bruyne rivela: “Potrei aver avuto il Coronavirus”